Il Comitato degli Esperti

E’ l’organismo di Tecnoborsa costituito da docenti universitari e da studiosi esperti testimoni privilegiati del settore economico-finanziario-immobiliare. Il Comitato ha la finalità di contribuire a sviluppare e certificare le attività di studio, di ricerca e di ideazione di progetti innovativi che l’Organizzazione intende promuovere in ambito nazionale e internazionale, in sinergia con il relativo Comitato Tecnico-Scientifico e in linea con le proprie finalità istituzionali.

Il Comitato degli Esperti è coordinato dal dottor Giampiero Bambagioni, Responsabile delle Attività Scientifiche e Internazionali di Tecnoborsa.

Il Comitato supporta, tra l'altro, la definizione di percorsi innovativi di alta formazione attinenti tutte quelle professioni che sono ritenute funzionali alla crescita del comparto urbanistico-edilizio-immobiliare.

Il Comitato concorre, inoltre, all’individuazione e all’analisi dei temi portanti nel dibattito attuale dell’economia e della finanza immobiliare, ripresi e/o sviluppati nelle attività dell’Osservatorio Nazionale sul Mercato Immobiliare – ONMI, del Centro Studi sull’Economia Immobiliare – CSEI, e nella redazione dei QEI Quaderni di Economia Immobiliare.

Composizione del Comitato degli Esperti