Il Comitato Scientifico

E' l'organo di Tecnoborsa che coordina e sviluppa le attività di carattere tecnico-scientifico della società ed è composto da organismi di rilevanza nazionale che, a diverso titolo, si occupano di economia immobiliare.

Ha il compito di indirizzare e sostenere la funzione regolativa e normativa di Tecnoborsa, in particolare contribuisce a definire le linee di sviluppo dei progetti d'interesse del sistema edilizio-immobiliare-professionale e condivide i contenuti del “Codice delle valutazioni Immobiliari – Italian Property Valuation Standard” che costituisce il testo di riferimento per le attività valutative in ambito nazionale.

E' un organismo che riveste grande prestigio all’interno della società per la varietà degli organi rappresentati al suo interno e per l’indispensabile supporto qualitativo che fornisce.

Presidente dell'organismo è Giampiero Bambagioni, Responsabile delle Attività Scientifiche e Internazionali di Tecnoborsa, cui compete il collegamento tra le attività della società e quelle del Comitato.

Composizione del Comitato Tecnico-Scientifico