MEETIN | Meeting Immobiliare di Napoli

Tags: 2018, Eventi e Convegni

SubTitle: Consulenze, incontri e seminari sul Mercato Immobiliare



Meeting

Napoli, 19-20 ottobre 2018

La Borsa Immobiliare di Napoli, con la partecipazione delle Associazioni e Federazioni di categoria e gli Ordini professionali, organizzerà la seconda edizione del “MEETIN” Meeting Immobiliare di Napoli, che avrà luogo presso la sede della CCIAA di Napoli in Piazza Bovio.

L’evento si propone i seguenti obiettivi generali:
  • Offrire consigli professionali gratuiti per comprare e vendere casa senza rischi;
  • Promuovere l’incontro tra domanda e offerta attraverso un’ampia offerta di opportunità di acquisto e locazione;
  • Rilanciare il mercato immobiliare di Napoli e provincia al livello nazionale attraverso l’apertura di un dialogo diretto tra operatori e utenti.
Si rivolge a:
  • Espositori professionisti: Agenzie immobiliari, Assicurazioni, Banche, Costruttori, Developers, Gestori di patrimoni immobiliari;
  • Espositori istituzionali: Istituzioni ed Enti, Ordini professionali, Associazioni e Federazioni immobiliari, Associazioni dei Consumatori, media e web partners nazionali;
  • Visitatori: tutti i privati che intendono vendere, acquistare o locare un’abitazione e che desiderano conoscere meglio i meccanismi del mercato, disporre di informazioni utili per scegliere gli interlocutori giusti, selezionare gli immobili che corrispondono alle loro necessità, affrontare la parte burocratica e finanziaria con competenza.
L’iniziativa, che si svolgerà il 19 e 20 ottobre 2018 dalle ore 10 alle ore 18, a ingresso gratuito, si presenterà sotto la collaudata veste di mix mostra/meeting: vasta zona dedicata all'incontro tra espositori e visitatori e Forum presieduto da autorevoli relatori e mass media.

Una formula vincente che ha già coinvolto un gran numero di interessati, sia tra aziende che tra visitatori, nell’edizione di febbraio 2013 organizzata sempre presso la sede della CCIAA di Napoli.

Link utili:
www.meetinapoli.it
www.binapoli.it

Manifesto (2.236 kb)