Workshop sulla Fatturazione Elettronica

Tags: Formazione, 2018, Eventi e Convegni

WORKSHOP SULLA
FATTURAZIONE ELETTRONICA
angolo-lungo_corso01.gif4 DICEMBRE 2018 | 10.00 - 13.00
Caro Agente,

abbiamo deciso di ripetere, per chi non ha potuto partecipare al precedente, il workshop sulla fatturazione elettronica, obbligo previsto dalla Legge di Bilancio 2018 (Art.1 comma 909) a partire dal 1° gennaio 2019.

Se non sei ancora informato, non conosci la materia e soprattutto non sai come emettere o gestire le Fatture Elettroniche, ti aspettiamo il giorno martedì 4 dicembre p.v., dalle ore 10 alle ore 13, presso la sede della Borsa Immobiliare di Roma in Viale delle Terme di Caracalla 69/71, per chiarire gli aspetti essenziali di questo nuovo sistema e presentare un software che sarà reso disponibile in forma gratuita fino al 1° gennaio 2020 per i partecipanti al workshop, grazie all’accordo con la società Altravia srl.

In particolare verranno trattati i seguenti punti:
  • Lo scenario
  • Chi deve adeguarsi
  • Modalità d’invio e ricezione delle fattura elettroniche
  • FAQ
    • Cosa succede se mi arriva una fattura «normale»?
    • Cosa succede se la fattura è scartata
    • Sanzioni se emetto fatture “normali”
    • Vantaggi della conservazione a norma
    • Perché richiedere il supporto dell’assistenza telefonica
  • Demo software manuale
  • Demo software automatico
Ti preghiamo di confermare la tua partecipazione, e/o di eventuali tuoi collaboratori,
contattando i nostri uffici allo 06/57300710, al numero verde 800116422,
oppure inviando una mail all’indirizzo info@borsaimmobiliare.roma.it ricordandoti che il parcheggio interno della struttura per quel giorno non sarà reso disponibile.

Cordialmente
Federico Palmaroli