Accreditamento fornitori
Ai soggetti interessati ad accreditarsi è richiesto di compilare in ogni sua parte la domanda di iscrizione riportata nella presente sezione del sito, sottoscritta preferibilmente in forma digitale, dal legale rappresentante e corredata da copia del documento di identità del soggetto sottoscrivente. La domanda può essere inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata: tecnoborsa@legalmail.it, indicando nell'oggetto la seguente dicitura: "Richiesta di iscrizione nell'Elenco degli operatori economici per l'affidamento di beni, servizi e lavori di cui all'Art. 36 D.Lgs. 50/2016".
In alternativa, la domanda potrà essere consegnata a mano o inviata attraverso posta raccomandata A.R. alla sede Tecnoborsa, Viale delle Terme di Caracalla 69/71 (angolo Vicolo Antoniniano) - 00153 Roma.
I requisiti e le condizioni per l’iscrizione all’Elenco e le modalità di gestione dello stesso sono riportate nel Regolamento che i soggetti interessati sono invitati a visionare cliccando il link sotto riportato (Rev. 01 approvata con Deliberazione del CdA del 24.01.2022).
Per qualsiasi informazione è possibile contattare gli uffici di Tecnoborsa al n. 06/57300710
![]() | Regolamento gestione elenco fornitori (1.116 kb) |
![]() | Domanda di iscrizione (1.034 kb) |
Data di aggiornamento: 24 gennaio 2022